Reply To: dubbio su madara

#806180
Cla93
Partecipante

allora analizziamo i fatti chi cavolo potrebbe essere in realtà il nostro sedicente uomo mascherato di nome tobi??,di seguito riporto una lista dei possibili candidati:
-madara uchida;
-tobirama il secondo hokaghe;
-obito;
-shisui uchida;
-il padre di sasuke;
-il fratello di madara;
-l’uchida che compare nella missione quando sarutobi viene eletto hokaghe da tobirama;
-l’eremita dei sei mondi;
altri personaggi non me ne vengono in mente spero solo ke kishi non tiri fuori qualche peronaggio nuovo che non abbiamo mai visto es.(figlio di madara,il cugino dell’eremita dei sei mondi ecc) di fatto sappiamo che appartiene al villaggio della foglia e che possiede lo sharingan ma sarà davvero un uchida?????

Allora, vediamo di scartarne qualcuno sicuro:
– Tobirama, il Secondo Hokage non può essere perchè la sua anima è stata sigillata definitivamente dal Terzo Hogake.
– Shisui Uchiha non credo, perchè sarebbe privo di un braccio e privo dell’occhio destro, che sappiamo era in possesso Danzo ( e, guardacaso, il destro è proprio l’occhio che si intravede dalla maschera di Tobi. :icon_rolleyes: ) .
– Il padre su Sasuke è stato ucciso da Itachi ( nel flashback vediamo pure il corpo ) . E comunque l’uomo mascherato aveva già fatto la sua comparsa quando questi era ancora in vita.
– L’eremita non può essere. Tobi non ha il Rinnegan e soprattutto l’Eremita è eccessivamente antecedente alla storia!
Comunque, stavo pensando, qualcuno ha notato che la tecnica di Tobi è molto simile a quella di Kakashi? Cioè, entrambe hanno a che fare con spaccature spazio-temporali, anche se il funzionamento è diverso… Non per dire, ma, se tanto mi dà tanto… Quelli sono gli occhi di Obito! :icon_rolleyes: