Reply To: dubbio su madara

#805630
Nagato18
Membro

allora analizziamo i fatti chi cavolo potrebbe essere in realtà il nostro sedicente uomo mascherato di nome tobi??,di seguito riporto una lista dei possibili candidati:
-madara uchida;
-tobirama il secondo hokaghe;
-obito;
-shisui uchida;
-il padre di sasuke;
-il fratello di madara;
-l’uchida che compare nella missione quando sarutobi viene eletto hokaghe da tobirama;
-l’eremita dei sei mondi;
altri personaggi non me ne vengono in mente spero solo ke kishi non tiri fuori qualche peronaggio nuovo che non abbiamo mai visto es.(figlio di madara,il cugino dell’eremita dei sei mondi ecc) di fatto sappiamo che appartiene al villaggio della foglia e che possiede lo sharingan ma sarà davvero un uchida?????

Direi che possiamo escludere anche il padre di Sasuke che è stato ucciso da Itachi qualche periodo dopo.. possiamo escludere Obito, in quanto durante l’attacco della volpe doveva essere un fanciullo come Kakashi e non un esperto ninja..
Avevo pensato anche il all’Uchiha presente nella missione con danzou, sarutobi ed il secono Hokage, dovrebbe chiamarsi Uchiha Kagami.
1) Lui avrebbe potuto apprendere le tecniche di teletrasporto da Tobirama hokage, e (2) prendere anche spunto per il soprannome di copertura, appunto Tobi da Tobirama.. inoltre (3) avrebbe l’età giusta anche rispetto alla mezza faccia (vecchiotta) che Tobi mostra a Sasuke nella caverna. Ed infine (4) sarebbe anche un ottimo conoscitore e collega/complice di Danzou.. e probabilmente conoscitore dei segreti di Konhoa..