Reply To: Avviso e richiesta urgente!!!!

#718794
ciampax
Partecipante

Eccovi le immagini… giudicate voi! (Ho dovuto ridimensionarle)

[ATTACH]924[/ATTACH] [ATTACH]925[/ATTACH] [ATTACH]926[/ATTACH]

[ATTACH]927[/ATTACH] [ATTACH]928[/ATTACH] [ATTACH]929[/ATTACH]

[ATTACH]930[/ATTACH] [ATTACH]931[/ATTACH] [ATTACH]932[/ATTACH]

[ATTACH]933[/ATTACH] [ATTACH]934[/ATTACH] [ATTACH]935[/ATTACH]

[ATTACH]936[/ATTACH] [ATTACH]937[/ATTACH] [ATTACH]938[/ATTACH]

Osservate: le note e le traduzioni messe SOPRA le vignette; la scelta di alcuni caratteri non proprio felice. Ma la cosa che più mi fa incavolare sono le pagine doppie 6-7, 8-9, 10-11. Conforntatele con la traduzione che io ho inviato a Bokas e ditemi se non ha fatto una montagna di casini!

6-7
Pirati: NELLA BAIA!!!
Marines: E’ un guaio!!! Indietreggiate!!! Rafforzate la difesa nella baia!!! // Non lasciatelo arrivare alla piazza, costi quel che costi!!!
(Schema: dall’alto: Piazza, Flotta dei 7, Odr)
Marines: !!! // Vice ammiraglio Lacroix!!!
Odr: Graaaaaaaaaahhhh!!!
Barbabianca: ………………. // Odr, quel pazzo…. Non so cosa fare con lui. C’è una certa differenza tra essere un eroe e un semplice pazzo suicida.
Odr: Vegghio!!! Ber favore, non fermarmi!!! Voglio salvarlo!!! // Voglio salvare Age-gun… il brima bossibile!!!
Barbabianca: ….posso capirlo!! / Uomini!! Dobbiamo coprirgli il culo!!! // Andate ad aiutare Odr!!!
Pirati:Yeah!!!

8-9
Marines: Come possiamo affrontare un nemico tanto grande?!!
Pirati: Se vi fate distrarre da Odr, vi faremo fuori noi da soli!!
Hancock: ! // Slave Arrow!!! (Trad: Freccia schiavizzante)
Pirati: ?!! // Guahh!! // Arghh!! M..ma!! Ragazzi?!! // Tu sei l’Imperatrice Pirata, giusto?!! // ?!! // ?!! ….?? Uh?? Il mio corpo…. Si frantuma?!!

10-11
Hancock: Perfume Femur!!! (Trad: Femore profumato. Si riferisce al calcio, che effettua con un colpo di femore)
Marines: ?!!! // ……….!!! // Perché…. Stai attancando anche i soldati della Marina!!!
Hancock: Sono stata d’accordo ad unirmi con voi per combattere Barbabianca…. / …ma non ricordo di avrvi giurato totale fedeltà.
Marines: ?!
Hancock: Nemici o alleati, tutti gli uomini sono uguali. / …tranne quell’uomo… (Nota di Ciampax: si riferisce a Rufy!)
Marines: ……………!!
Hancock: Vi chiedo di ammettere che ho mantenuto la parola data. // In virtù… // …della mia bellezza.
Marines: Qu-qu-quella donna!!! *pant*… *pant*…

01_ridimensionare.png
02-03_ridimensionare.png
04-05_ridimensionare.png
06-07_ridimensionare.png
08-09_ridimensionare.png
10-11_ridimensionare.png
12-13_ridimensionare.png
14_ridimensionare.png
15_ridimensionare.png
16-17_ridimensionare.png
18-19_ridimensionare.png
20 angolo traduttore_ridimensionare.png
21 angolo editor_ridimensionare.png
22 one piece vuol dire cultura!_ridimensionare.png
23 last_ridimensionare.png