Reply To: One Piece anime

#800642
Caesar VII
Partecipante

In questa sezione ci vuole il commento di Caesar, lui è il vero esperto dell’anime di O.P. qui su KJ, spero che metta presto la puntata nel blog.

Ultime notizie, è uscita la puntata dei binkan, di sicuro Caesar la posterà a breve.

Mi hai chiamato? 😀
Prima di dire la mia vorrei che mi faceste un favore personale: non abbandonate i commenti alla puntata nel blog per questa discussione :icon_smile::icon_redface: Fateli in entrambe 😀

Bene… Il commento alla puntata 457 è abbastanza corto: puntata sostanzialmente inutile, utile, come diceva Marilla, solo a chi segue saltuariamente One Piece (difatti ho un po’ cambiato il tema della discussione nel blog)… La prossima sarà uno speciale non solo dedicato ai tre ammiragli, ma a tutte le alte sfere a Marineford (quindi anche la flotta dei sette) come si vede nella preview:
[SPOILER][YOUTUBE]Lzm8X1aaCic[/YOUTUBE][/SPOILER]

Passando alle puntate su MF… è abbastanza improbabile che seguano la divisione dei capitoli nel manga. Questo perchè, soprattutto nei primi capitoli, ci sono fin trope doppie pagine che nel manga occupano un sacco di spazio, ma nella trasposizione animata pochi secondi… Quindi probabilmente ci saranno molte scene filler, o meglio chiamarli approfondimenti, su alcuni scontri e devo dire che l’idea non mi dispiace…
A prova di ciò che dico nella lontana puntata 421 si vedeva sbarcare a Marineford il Vice Ammiraglio Jonathan della Fortezza Navarone, personaggio filler di One Piece, che però si potrebbe vedere combattere…
Non mi dispiacerebbe vedere in combattimento tutti quei uffiiciali di cui Oda ha solo accennato i poteri, per questo non mi dispiace l’idea :icon_smile: