Reply To: Madara’s Chronicles

#942581
Redazione
Amministratore del forum

hai presente il concetto di idolatria che gli fornirebbe lo tsukuyomi infinito? considera che avere in potere il juubi non significa essere immortale, il rikudou è morto come tutti, in più adesso abbiamo la certezza che da edo non se ne parla di controllarlo, quindi lo tsukuyomi infinito è l’unica possibilità di qualcosa simile all’immortalità che abbia mai avuto

Non ho capito chi dovrebbe idolatrarlo dal momento che sarebbero tutti dentro un’illusione, idrolatarlo nell’illusione ? se ti riferisci a questo, beh mancherebbe cmq quella scelta di cui parlavo prima e cmq non sarebbe un’idrolatria volontaria, ad uno come Madara non darebbe soddisfazione…
P.s. la lunghezza della sua vita non si allungherebbe mica con lo tsukuyomi infinito quindi non cambierebbe nulla..

———- Post added at 17:49 ———- Previous post was at 17:44 ———-

per ora credo più che non si siano incontrati, bensì si siano incrociati, per via delle loro ricerche, oro ha saccheggiato tutti i rotoli di konoha di sua iniziativa,

Non capisco cosa intendi per incrociati allora… mi spiegarai cosa intendi, cmq non credo che in quei ritoli ci siamo molto che riporti a quel mondo, quindi non mi torna come abbia fatto a scroprire tanto senza Madara…. gli esperimenti ovviamente sono post informazioni, secondo me….

———- Post added at 17:52 ———- Previous post was at 17:49 ———-

oro voleva conoscere tutto e di tutto, quindi diventare il rikudou è quasi una logica conseguenza, per questo madara non avrebbe potuto avere quella minima fiducia in lui, poi tutto può essere

Infatti non parlo mai di fiducia 🙂 ho detto sarebbe stato costretto ad un certo punto ad evocarlo….

———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:52 ———-

Madara sapeva questo…