Reply To: One Piece 699: Ipotesi e Discussione Spoiler

#951608
meruz
Membro

Quindi saltiamo tutti gli scontri in cui uno dei due vincerebbe sicuramente? Allora non ditemi poi che non esistono il “livelli di Forza” in OP.. per me lo scontro, visto che è stato paventato dalla vignetta del capitolo prima, doveva farcelo assaggiare altrimenti è inutile che Oda continua a fingere di fare sconti megafighi se li taglia tutti sul nascere, sono più di 100 capitoli che non vediamo uno scontro serio.. io comincio ad annoiarmi un po’, è uno Shonen, le scazzottate sono alla base del divertimento :sisi:

Oh beh, io ho “visto” solo un modo per salvare smoker, se tu hai “visto” uno scontro in arrivo, beh..peccato! :asd:
Sul fatto che possa mancare uno scontro serio da un po’ ok, ma mi sembra coerente con la politica del time-skip, se avessero avuto delle difficoltà da subito, di quanto avrebbe dovuto crescere il loro livello? In quanti non si sarebbero lamentati: “eh, ma sembra dragonball!”?

Il capitolo è stato buono però Lo riscrivo un’altra volta, adesso basta con queste maledette pause. Abbiamo aspettato cosi tanto per vedere uno scontro tra 2 big e poi niente. Quete pause servono solo a farci perdere tempo. Poteva farli dialogare la settimana scorsa per poi passare oggi al combattimento. BASTA ODAAAAAAA su naruto ce ne sono di meno di queste maledette pause.

Ti è già stato spiegato, le pause non le decide l’autore, quindi basta.