Reply To: Bestemmioni in dialetto austro-ungarico pre e post Kaguya

#999118

Alla fine penso che Obito, data la sua resistenza a mille tecniche, se si fosse beccato da noi un’atomica in testa sarebbe ancora qui a raccontarcelo! Quante volte, quante, non è stato lì lì per salutarci per sempre? Anche quando si è disintegrato in mille pezzi con le ossa magiche di Kaguya ancora, sotto forma di spirito (si era mai vista come cosa?) è entrato in Kakashi trasformandolo in dio uchica crea Susanoo completi a cazzo. La guerra doveva finire con Madara, è evidente (vedi il ruolo della giara sigillatrice e di Ten Ten) ma Kishi si è “inventato” mamma Kaguya che ha liquidato in pochissimo tempo senza approfondirla più di tanto. E poi rimangono i grandi dubbi: e Orochimaru? e i Kage? e manovro-il-legno che non mi ricordo come si chiama? Certo poi, questi ultimi due capitoli (più non l’ultimo ma quello prima) non sono stati male, anzi, ma si vede che QUESTI li aveva già pensati! Tra Naruto-Gesù salva Gai [e poi solo in altri manga i personaggi non muoiono (e non prendetela come una critica ma come una BATTUTA! Capito? Non incazzatevi, ridete! RIDETE!)], Sakura super-pugno e Emo-vogliodivenatrehokageadessosoloperrovinartiilsognocosìimpariNarutodimerda i capitoli di quest’ultima battaglia sono stati PESSIMI perchè,a mio avviso, confusi ripetitivi e poco avvincenti (eh già, dimenticavo, assurdi). Tuttavia ci si avvia alla fine di un manga oggettivamente storico e quindi, chiudendo un occhio (anzi tre) su quest’ultima parte mi aspetto grandi cose da qu al 5 novembre: Kishi non deludermi sul VERO finale!