Reply To: Bestemmioni in dialetto austro-ungarico pre e post Kaguya

#999093
gcesare89
Partecipante

No, la battaglia contro kagura non mi è piaciuta affatto (naruto che vola, che schifo di capitolo), Madara si.Scelte strane a parte (kakashi da 2 sharingan a 0 come cavolo è successo?)e…invece vi stupirò. Dopo aver tirato giù improperi sulla scelta dell’emo per quattro settimane (con pause etc) l’ultimo capitolo ha riabilitato le scelte del “nostro emo preferito” capisco il ruolo da pharmacon (capro espiatorio, ma questa strada ha già distrutto hitaci. IL quarto hokage era (quasi) vivo e lottava insieme a loro. Scusate i pensieri sparsi ma mi vengono così. Pensate che sono stato quasi contento (pessima tempistica come ho detto prima) dell turn heel di Sasuke (era mai turnato face..) non per le sue “prime” parole, che ho stigmatizzato, ma almeno non è finito col volemose bene a tutti i costi. Niewnte resurrezioni però, sto ancora piangendo per neji, ma è giusto che sia morto Forza sasuke che in 4 capitoli devi schiattare (manca poco). Anche a questo proposito, Naruto mi mancherà, ma era giusto finirlo. Non è un capolavoro, mi ha perplesso a volte (Nagato e Danzo su tutti), ma rimane il mio manga preferito. (quando finirà vi racconterò una roba…tanto i topic non serviranno più)OT: finito Naruto quale manga verrà pubblicato? si sa già