Reply To: Naruto 696: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999493
Redazione
Amministratore del forum

P.s. forse é anche per questo che Kishi ha fatto si che Kakashi non avesse + lo sharingan :sisi:
P.p.s Si lo so… per esser completo il lavoro dovrebbero sparire anche tutti quegli occhi nel nascondiglio di Obito… ma credo sia chiedere troppo a Kishi visto che di coerenza negli ultimi periodi non ne ha avuta tanta e tenendo conto anche del tempo che manca alla conclusione…

Cmq tornando ai miei discorsi sui nessi logici, un altro nesso logico Kishi é riuscito ad ottenerlo, in questo momento credo che Sasuke sia riuscito a superare Madara ed ad esser l’uchiha + forte di sempre, cit. di Orochimaru ( conoscendo Sasuke sono certo che un giorno superarà persino Madara).

Ora che ci penso il fatto che anche Obito sia stato fatto fuori da una tecnica che l’ha letteralmente ridotto in cenere o disintegrato potrebbe essere un’altra non coincidenza…

Mmmm però Madara ? Per quale motivo kishi l’ha fatto sputare fuori dallo juubi? Per l’ultimo saluto con Hashirama? E quelle parole senza molto senso dette da Madara in punto di morte ? Non vorrei che quella frase dovesse esser ancora completata… :mah: il finale di Naruto potrebbe esser un “non finale”