Reply To: Naruto 696: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999492
Redazione
Amministratore del forum

Per le scelte di kishimoto ho già espresso tutta la insoddisfazione, per questo finale spero solo che non finisca in modo banalotto, ho già ripetuto in altri commenti che mi sembra il finale di Hokuto no ken, tra Raul e kenshiro, due fratelli che interpretavano il concetto di pace in modi opposti, Raul voleva imporla con la forza ed il timore verso di lui, Kenshiro invece divenne il salvatore perché tutti lo riconobbero come tale, fu anche una lotta tra chi scelse la via della solitudine e chi invece era sorretto dallo spirito di tutti… Raul cmq finse di lottare seriamente contro suo fratello perché voleva esser ucciso dalle mani di kenshiro, perché aveva capito che la strada giusta per la pace era quella del suo amato fratello…

Veniamo a quello che spero sia il finale ed i veri obbiettivi di Sasuke, anche per me sta spingengo Naruto al limite perché vuole esser eliminato, altrimenti se volesse davvero eliminare Naruto se ne fregherebbe se l’Uzumaki stai combattendo seriamente o meno, anzi meglio sarebbe un vantaggio per lui, il fatto di riperterlo e di spingerlo al limite mi fa sospettare questo…
I motivi quali potrebbero essere?!? lo sharingan forse é il mezzo + potente per controllare un bijuu, il rinnegan é la chiave per controllarli tutti, anche se non sappiamo se il rinnegan può richiamare il gedo anche attaverso le dimensioni :mah: boh… penso se si sacrificasse l’ultimo Uchiha con una tecnica talmente potente da parte del nemico da non farne restare traccia, sparirebbe per sempre la possibilità di riunire i dna(uchiha-uzumaki) o cmq le incarnazioni di (Indra e Ashura) mancando ovviamente la discendenza indra non dovrebbe più potersi reincarnare… Cosa resterebbe per controllare i bijuu, solo le varie tecniche di sigillo, ma abbiamo visto che senza la colloborazione del bijuu un controllo completo non si potrà mai avere, in quindi sotto quest’aspetto non si diventerebe talmente forti da poter combinare chissà cosa, l’unico jinchuuriki prima di Naruto che poteva fare la differenza in una eventuale guerra era Bee :mah: per il resto poca cosa.. abbiamo visto sconfiggere i jinchuuriki non perfetti, da membri dell’ Akatsuki che per quanto forti non potrebbero competere con eserciti o cmq dare un vantaggi tali.. In + ora i bijuu hanno capito che dovranno esser uniti e che dovranno scegliere generazione dopo generazione il + meritevole degli umani ( in caso vi fosse un nuovo Naruto) quindi penso che oramai anche una nazione non possa cercare + catturare con la forza un bijuu viste anche le premesse fatte sopra…
Quindi in finale conoscendo da Naruto da sempre spero che anche Sasuke affidi le proprie speranze a Naruto, l’unico dei due che ha un credo e dei principi incrollabili…
Questo é quello che mi auspicherei come finale…. speriam…