Reply To: Naruto 696: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999487
CorNix
Partecipante

Mah, avevo aspettative più alte per questi ultimi 5 capitoli, ma i primi 2 non mi sono sembrati chissà che, spero per gli ultimi 3 ma a quanto pare Kishimoto ha deciso di puntare più sullo psicologico (e sullo psicodelico). C’è da dire che è riuscito a rendere l’idea dell’abisso in termini di proporzioni fra il vecchio scontro fra Naruto e Sasuke nello stesso luogo e quello attuale, inoltre ultimamente sta disegnando dei primi piani veramente belli. È davvero un peccato che lo scontro che stavamo aspettando tutti e che concluderà quest’opera a quanto leggo non scontenta solo me… La parte finale del manga però non la definirei “pessima”, di certo sotto la media di ciò a cui ci aveva abituati il Kishi, di manga (o parti di essi) “pessimi” ci sono altri esempi. Su Sasuke concordo con Bunta-sama, è il solito co****ne di sempre che ha solo cambiato obbiettivo, ma resta coerente con sé stesso. Mi è però venuta una pensata, che mi pare di aver scorto velatamente anche in qualche commento: che Sasuke possa (punti in realtà a) finire come Lelouch di Code Geass?