Reply To: Sogni (quelli che si fanno la notte)

#997703
Gilles Villeneuve
Partecipante

1) Sto dormendo e mi sveglio, da fuori le coperte vedo qualcosa che c’è sotto. Le sollevo e trovo la testa mozzata di una ragazza che lavora con me. Tale alessia, con cui non ho nessun problema. Mi spavento e chiamo i miei genitori perché non so che fare e per informarli. Fine sogno.
Sembra la scena del Padrino :asd:

2) Ho una Audi A4, mi affaccio al balcone e la ammiro nel mio giardino. Blu scura, non recente ma di una decina d’anni fa. Una cosa modesta :asd: ma sempre bella ed elegante. Già progettiamo di andare in estate alla casa al mare con quella, così si sta comodi durante il viaggio. Poi ti svegli e ti rendi conto che era solo un sogno. Una tristezza…

3) Sono fra la folla sul set del nuovo film di Oliver Stone con protagonista Di Caprio. E’ un film d’azione ambientato a Venezia (non ci sono mai stato nella realtà, ma so che è quella), ricordo una scena in cui un’auto sportiva sfreccia dietro dei portici, degli archi…
Ho tanta voglia di farmi una foto con Stone, ma non so perché riesco a farne una con Di Caprio. E ci resto un po’ male