Reply To: secondo voi tra quanto finirà bleach?e come?

gray_fullbaster
Partecipante

eeeeeeeeh, domanda difficile, soprattutto tenuto conto del fatto che di questi tempi la trama di bleach si stà incasinando, e nessuno sembra avere la panoramica generale della situazione, nemmeno aizen sa tutto, quindi gli sviluppi sono abbastanza incasinati e imprevedibili. Del resto se ci si pensa un attimo le possibilità di sviluppo sono notevoli: brigata 0 e re della soul society, vasto lorde (molti degli espada erano adjucas, almeno mi pare), flashback su isshin e company, senza dimenticare la battaglia attuale con aizen, che dubito terminerà con una disfatta totale di una delle parti in gioco. Io dico che finirà quando smetterà di vendere.

avrei giurato avesse già smesso:asd::asd::asd:
secondo me tante opzioni o sbocchi narrativi non ne da … cioè vasto lorde c’è ichigo (forse) se ce ne fossero altri credo che gli shinigami se ne sarebbero accorti … per quanto riguarda i lre e la brigta 0 non sarei del tutto sorpreso se tite sensei lascasse un buco del genere nella trama … per quanto riguarda invece lo scontro attuale non vedo come potrebbe finire se non con il totale annientamento di una delle 2 parti…….. se non fermano aizen lui fgli uccide e fa la chiave… se fermano aizen eliminano l’unico cattivo del manga e festa finita….