Reply To: Livelli di potenza e power up

#795826
gray_fullbaster
Partecipante

se ti leggi la storia del personaggio su wikipedia, c’è scritto che Zaraki

“Rivela di essere stato membro della tredicesima compagnia ai tempi in cui riceveva lezioni di Kendo da Yamamoto. Successivamente Zaraki uccide il precedente capitano della undicesima compagnia per prendersi il suo posto.”

Quindi l’ha imparato prima ^^

Per quanto riguarda il fatto che tutti siano sotto l’influenza di Aizen, credo che il suo potere non possa bloccare la forza degli altri, è una mera illusione dei sensi non può influenzare il potere. Non dimentichiamoci poi che Ichigo ha fatto 7 giorni di allenamento stile Urahara, quindi ci credo che sia diventato molto forte, anche se già lo era di suo

ok … questo spiega perchè ichigo sia diventato forte … ma tutti gli altri come hanno fatto ? … per quel che rigurda il controllo dei sensi …. ti pongo una domanda …. a che ti serve essere il più forte se non vedi, non senti ,non ai padronanza del tatto del gusto e dell’olfatto ? tiri fendenti alla c***o sperando di prendere qualcosa ? poi il controllo dei sensi e una cosa devastante … posso farti veder le cose velocizzate e non farti capire niente …. oppure posso fartele vedere in slow motion per agevolarti (e questo e applicabile a tutti i sensi)….e per questo che il potere della katana di aizen e devastante …. perchè può far vedere al nemico le cose in modo velocizzato e a se stesso in slowmotion … e questo che lo rende praticamente invincibile