Reply To: Domanda

#710785
Grimjow03
Partecipante

Visto che è una domanda spoiler, perchè non hai aperto questa discussione in “capitoli spoiler”?
Inoltre, dare come titolo “domanda” ad una discussione credi che la renda appetibile e stimolante agli utenti?
Dare un titolo che faccia capire subito a cosa si riferisce la domanda sarebbe stato molto più giusto.

Ora sposto la discussione, ma Grimjow comincia a fare più attenzione… mi pare che di richiami (non ufficiali) tu ne abbia ricevuti già un bel pò.

Scusa Bunta ma non penso ke classificare la domanda come capitoli spoiler o meno sia particolarmente importante, dopo tutto la domanda rimane quella e nn ho danneggiato sicuramente nessuno in quanto era comunque segnata come spoiler e poi se il titolo è appetibile o meno nei confronti dei lettori penso ke sia importante soprattutto per me in quanto l’ unico a poter essere danneggiato sono io, in quanto potrei non ricevere risposte, perciò mi sembra anche giusto pensare prima di accusare qualcuno, cmq se la vuoi spostare fai pure, anke xkè la mia era si una domanda posta per kiarire un mio leggero dubbio, anke se cmq era prevedibile la risposta, penso però ke condividere i propri dubbi con altri sia bello, anke per sentirsi parte del gruppo di Komixjam.