Reply To: Quando siete nati?

#648522
Redazione
Amministratore del forum

Esatto, questo Topic è decisamente inutile e con pochi spiragli di discussione (contro ogni mia etica, quindi), ma sarebbe interessante vedere come procede la curva dell’età dell’utenza che segue questo forum.
In ogni modo potreste associare al vostro anno di nascita anche gli interessi che avete per questo blog/forum, vedendo se le due cose hanno un qualche tipo di legame.
Non voglio sapere se siete qui per le scan di Naruto o Bleach, o più in generale perché vi appassiona il Giappone, ma sapere proprio com’è il vostro rapporto con comunità come questa. Vi piace leggere i Topic, o parteciparci con anima e corpo? O magari vi piace solo mostrare il proprio avatar?^^

beh io mi sono iscritto in questo forum un po dopo la mia conoscenza di questo sito…dopo aver letto e capito che è un forum frequentato non da persone stupide!!io adoro il giappone ed e stato il mio argomento in3 media e appena mi hanno kiesto perche ho risposto per i manga!cmq mi interesso un po di tutto ma mi paice molto discutere di ideali di come la gente giudica il mondo…un confronto alla pari su tutto diciamo…per questo partecito costantemente a ogni bella discusione o ne apro molte