Reply To: Shikai e Bankai ancora da svelare

#969909
bluclaudino
Partecipante

Soifon cambia totalmente nel suo Bankai
[SPOILER][/SPOILER]

Non direi, da pungiglione “a contatto” diventa pungiglione “a distanza”, viene mantenuto lo stile ed il tema :sisi: Non dico che dev’essere la stessa cosa, Tousen ha diversissime abilità tra Shikai e Bankai ma mantiene tema e stile.

Hitsugaya in Bankai deve usare il Ghiaccio, anche Rukia semmai lo sviluppasse, Kira deve aver qualcosa a che fare col peso, Hisagi col “tagliare” ecc.. Kyoraku deve avere qualcosa che abbia uno sfonto tematico legato al “giocare” :sisi:

———- Post added at 20:28 ———- Previous post was at 20:22 ———-

a me Interessa Isshin sinceramente!
ma secondo me sarà moltissimo simile all’attuale bankai di Ichigo…quindi penso che non lo mostreranno.

È sicuro anche un nuovo Bankai per il bimbo con i capelli azzurri….e magari della sua tettona sottoposta.

Anche Ukitake ha come Shikai la divisione della sua zampakuto divisa in due lame, come Shuei e Hisagi, e sappiamo che assorbe e riflette (con più forza) tutti i colpi che gli vengono inferti…ergo un suo bankai può essere molto figo…magari se gli curassero quella fottuta malattia -.-

Benihime di Urahara mi ricorda tanto i costrutti delle lanterne in DC comics con la possibilità di creare raggi energetici o esplosioni 😀

Yorouichi non saprei…ma meno è vestita e meglio è/più forte è 😀

I brigadisti non so proprio, ma l’unica strafiga è la tizia con 4 braccia.

Voglio anche sapere se Mayuri ha un nuovo bankai o cosa diavolo sta facendo e ha fatto con tutte le ricerche ottenute sia sugli hollow, sia sui quincy :D:D:D

Hitsugaya e Matsumoto? Perchè nuovo bankai per lui? Per me deve recuperare il suo :sisi:

Matsumoto mi pare abbia qualcosa legato al fumo, ma se cominciamo che tutti hanno il bankai un po’ mi scoccio :sisi:

Il bankai di Ukitake per ora non mi stuzzica viste le premesse, parrebbe prospettarsi molto passivo.. vedremo.. quello di Hisagi invece :sbav:

Comunque resta il fatto che Kensei è il meglio ed affiancato a Kenpachi e Love sarebbe lo sbavo più assurdo della storia :sbav:

rivoglio la spada di sangue!!!

Secondo me torna eccome :coffe: Il suo Bankai secondo me è servito a farla sopravvivere ma il fatto che si “finga” morta è servito a liberare rabbia e frustrazione di Zaraki :sisi:

e voglio vedere in anime il bankai del supremo comandante in azione :sbav:

L’aspettiamo tutti.. sempre che l’anime riparta :asd:

P.s. I Vizard hanno tutti il bankai? Per me si, o almeno ce lo devono avere Mashiro, Hachi e Lisa :sisi: