Reply To: Bleach: Discussione e ipotesi

Più che altro non vorrei continuasse ad abbozzare i poteri dei quincy come sta facendo. Shinigami: shikai e ipotetico bankai+ kido che però è poco figo da mostrare perchè alla “giente” non piacciono le sbarre di luce (tutte bianche nel manga, giustamente); Hollow: Resurrecion in uno stadio, due se si è particolarmente fighi. Quincy: ancora non ho capito. Cioè hanno il “robo” per cui il sangue rende più resistenti e va bene, hanno quello per essere più veloci, lanciano frecce (circa) e poi fanno na roba strana che gli si aprono le ali e diventano fortissimi e le frecce fanno qualcosa (anche se forse hanno gli effetti speciali pure prima, non ho capito). Questa saga è ben lungi dal finire, col cavolo che ti credo Kubo ogni volta che dici “Questo è l’atto conclusivo, ve lo giuro ma sul serio”: troppe robe a metà tra cui i misteri più dimenticati del tipo: l’arrancar donna mezza ignuda che ci faceva a casa di Javè (perchè fosse mezza ignuda un po’ lo sappiamo tutti)? Perchè alcuni Quincy hanno pezzi di Hollow addosso ma non sono Hollow? Che è la storia di quella pietra nell’Hueco Mundo? Il capitano della tredicesima compagnia si vuole sbrigare o deve finire di prendere il the? Il nuovo capitano della Seiretei figo ciclopico si sveglia e aiuta gli altri (aspettiamo il tuo bankai da anni, porca troia)? Poi fossero capitoli normali di un manga normale sai, dici “non ci mette molto” Ma no, è molto più figo (e a volte lo è) fare titoloni grossi mezza pagina, tavole tutte sporche di inchiostro o mezze vuote e andare avanti a una lentezza incredibile: per carità, tutto molto bello e scenico, s enon mi piacesse non starei qui a commentare, però cribbio Kubo dammi qualche tassello in più!