Reply To: Bleach: Discussione e ipotesi

#999336
bluclaudino
Partecipante

Non si potrebbe riassumere meglio il Bleach di questi mesi. Però tiriamo le somme: nemici che non cadono mai nella banalità e spiegazioni che perseguono una ferrea logica. Haters che ormai non possono manco piu attaccarsi alla mancanza di sfondi. Migliore tra i 3 big?

A mio parere proprio easy, non ci fosse Bleach probabilmente mi salterei pure i capitoli finali di Naruto :asd: Tanto ormai è finito.. ed OP l’ho mollato diversi mesi fa ormai, una palla infinita.. Al momento Bleach direi che è il migliore del WSJ e via..

Si, Bleach sta andando benone con questa saga dei Quincy eppure, a mio parere, sui feedback positivi incidono enormemente i pessimi sviluppi di OP e Naruto. Diciamo che hanno settato la barra bassa, và. Mi son piaciuti un sacco i capitoli con Mayuri, sboronissimo. L’unica pecca è che in un certo qual modo, forse per la loro sovrabbondanza, i villain non riesco a farmeli piacere 🙁

Si anche questo.. però dai, Bleach se la cava egregiamente, sono tantissimi personaggi, tanti molto abbozzati, eppure c’è una bella suspance, c’è voglia di vedere cosa diavolo succede.. mi piace..

Ma manca un sacco di gente ancora all’appello…. O se lo è dimenticarti XD Più o meno direi: Neliel, hallibel, il misterioso personaggio, i fullbringer, isshin, il padre di ishida….tanta gente più o meno utile nella soul society

Mancano i Bankai imprescindibili di Kyoraku, Hisagi, Kenpachi, Ukitake, Shinji, Otoribashi, Love, Yoruichi, Urahara, Isshin.. e pure Aizen :sbav: Insomma, questi li deve mostrare tutti, punto.