Reply To: Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler

#992980
Jiraiya92
Membro

Letto il capitolo

Voto 7 (come già detto continuo a far fatica a scegliere un voto.).

Disegnato bene. Nonostante il voto sia uguale al 660, questo capitolo l’ho trovato leggermente migliore.

Mil limito a dire:

– confermato che Gaara ha un piano
– non mi piace la piega che ha preso la situazione di Sasuke, o per lo meno non mi piacerà se dovesse succedere qualcosa tipo rinnegan, ecc… Se non dovesse succedere allora va bene.

– riguardo l’assorbimento dei biju non scrivo ancora dato che ne ho già parlato a lungo di tutte quelle situazioni che per ragioni di trama devono essere velocizzate (per via di essere nella guerra), anche se prima avvenivano con molta più calma.

– in risposta a chi parlava dei minuti passati: quello che sta succedendo è da intendersi come veloce. Ci sono sì momenti di dialogo ma tutto quello che succede come azione è all’interno di una situazione frenetica.
E’ l’unico motivo per il quale alcuni personaggi non vengono mostrati per più capitoli e poi appaiono di nuovo (vedasi tobirama).
Si potevano gestire meglio le vignette, tempistiche, ecc… ma ricordo comunque che la lettura dal volume (cioè la vera lettura del manga) sopperisce un po’ a questi aspetti.