Reply To: Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998140
Falkenbach
Partecipante

Solo io penso che il cattivo perfetto per questo manga dovrebbe essere Orochimaru? Fino al suo ritorno durante la guerra è stato uno dei più bastardoni, assetato di potere e con le mani in pasta un pò ovunque. Adesso il suo comportamento è un pò ambiguo e sembra meno sadico e bastardo rispetto ad un tempo. Poi Madara è cicciato fuori solo adesso, mentre Orochimaru è stato una minaccia costante durante tutto il manga. Che il serpentello si impadronisca del corpo di Madara con un una mossa a sorpresa, penso che possa essere uno dei più grossi colpi di scena dell’intero manga e mi piacerebbe un casino :sisi:

Madara non è che sbuca proprio ora, c’è sempre stato lui dietro a tutto quello che abbiamo visto a partire da Obito che attacca Konoha, quindi la fondazione di Akatsuki, la guerra ecc, lui è il nemico per antonomasia :sisi:

Per quanto riguarda Orochimaru c’è da dire che dalle parole di Juugo sembra proprio che qualcosa voglia farla, anche perchè vedendo quel che sta facendo Sasuke dovrebbe aver soddisfatto la sua curiosità (cioè vedere come sarebbe finita se anche lui fosse tornato al villaggio). Con i poteri che ha ora poi ci si può aspettare di tutto, non scordiamoci che è un eremita, ha un corpo Senju (o Zetsu) ed è con tutta probabilità il più esperto in kinjutsu. Sarebbe bello vedere un Orochimaru protagonista :asd: