Reply To: UEFA Europa League

#995862
Gilles Villeneuve
Partecipante

Turno abbastanza positivo per le italiane.
Delle 4, solo la Lazio è rimasta fuori per un pareggio beffardo all’ultimo momento
Lazio, amarezza e delusione – UEFA Europa League – Notizie – UEFA.com
non ho visto i gol, ma mi hanno riferito di un marchetti che ha fatto un paio di papere

La Fiorentina, in forza del risultato dell’andata, pareggia tranquillamente e supera il turno. Per livello tecnico e gioco credo possa fare bella figura nel torneo, ma tutto dipende da questi infortuni che la stanno massacrando. E’ proprio un peccato.
Anzi, ora vedo che beccherà la Juve… la vedo proprio dura.

La Juve vince anche al ritorno coi turchi del Trabzonspor, con una buona prestazione e superiorità netta dimostrata.

Il Napoli soffre anche al ritorno, al San Paolo, contro i gallesi dello Swansea. Chi se li immaginava così corridori, organizzati e tecnici. Per fortuna non troppo, visto che già così abbiamo rischiato di restare fuori…. Grazie a Reina che ancora una volta ha salvato la squadra (ha anche dichiarato che lo Swansea meritava di passare e forse non ha tutti i torti).
Anche stavolta si è visto che il Napoli è spaccato in 2: da un lato Talenti veri come Reina, Higuain e Mertens, dall’altro il solito Maggio degli ultimi 3 anni, Goulam che al momento è discreto ma nulla di che, Inler che è ritornato ai suoi livelli, Henrique che se la cava ma non pare ai livelli di Albiol, più le altre riserve.
Il Napoli col Porto. Turno tostissimo.

Ecco il prossimo turno, gli ottavi di finale, il 13 marzo l’andata

UEFA Europa League – Partite 2014 ? UEFA.com