Reply To: Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

#881881
bluclaudino
Partecipante

Sud ovest…
Konoha è al centro… leggermente spostata a sinistra

Si dai, più o meno, cambia poco visto che se Kakashi s’è dovuto spostare un po’ dal battaglione, allo Naruto-Bee VS Tobi è situata proprio ad ovest rispetto il Battaglione 3.. Invece, se la terra del ferro è proprio li (e visto che quello è il paese della Brina io credo di si, la terra dei Samurai potrebbe semplicemente essere un gruppo montuoso, un po’ come il Tibet) Suigetsu e Juugo finiscono quasi sicuramente contro il Battaglione 3, passando di lì si accorgeranno della battaglia ed andranno a curiosare:sisi:appena Suigetsu vede le spade (e suo fratello) si fionda come un pazzo!:asd:

mi tocca riquotarmi dall’altro thread… per la brutta notizia

Speriamo di no!:sad1:voglio vedere quella volpaccia che mi combina!
Bah, io tanto sono sommerso dagli esami sta settimana, poi nelle vacanze di natale è più facile aspettare si cazzeggia! :asd: (almeno i primi giorni)

———- Post added at 11:56 ———- Previous post was at 11:52 ———-

Quindi nel prossimo capito ( se è questo weekend o il prossimo ) potrebbe succedere di tutto e ci potrebbero essere tanti cambiamenti di scene…..io ho il presentimento che il combattimento dei 5 kage contro edoMAD finisca come quello dei 7 spadaccini 🙁

Io credo di no invece, Kishi l’ha tenuto in serbo molto Madara, e lo stesso Kabuto dice “non credevo fosse una carta così vincente”, sintomo del fatto che forse nemmeno 5 Kage insieme possono averla vinta.. E poi c’è ancora Muu che va a spasso contro cui vediamo schierarsi Dodai+Genma+Raido+Iwashi, c’è Dan contro Chouza+Naruto+Darui+Kitsuchi (questi due arriveranno quasi sicuramente da Tobi), il quale Dan attirerà sicuramente l’attenzione di Tsunade, e c’è uno spadaccino (Mangetsu:sisi:) contro cui sappiamo benissimo chi arriverà (a dar man forte a Lee!)..
Non siate troppo pessimisti, c’è tanta di quella carne al fuoco da farci una grigliata coi fiocchi..