Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998501
Redazione
Amministratore del forum

Il limbo sembrerebbe essere un potere “interdimensionale” molto simile a quello dematerializzante di Obito…
Anch’esso con limite temporale (punto debole imposto da kishi :sisi: )…
:sisi:

———- Post added at 23:25 ———- Previous post was at 23:20 ———-

Ora capisco pienamente il commento di Madara dello scorso capitolo…
Stupito di domandava come Naruto avesse fatto a schivare l’invisibile limbo… :sisi:
Non lo vede… ma ne percepisce la presenza…

Dici addirittura un’altra dimensione ? mmm non credo lo sharinnegan(rinnegan) possa arrivare a tanto (nel senso di vedere tra le dimensioni) :mah: lo ha anche Madara ma di Obito non ha mai capito nulla… io credo che la dimensione in cui agisce é sempre questa… solo é invisibile a chi non ha lo sharinnegan(rinnegan)… probabile che lo sharingan byakugan vedano solo il chakra mentre lo sharinnegan (rinnegan) vedano anche le essenze (anima).. ricordiamoci che molti poteri del rinnegan hanno a che fare con le anime.. o cmq col riportare in vita o levarla grazie a questo… riuscire a controllare la propria(anima) sarebbe anche giustificato in qualche modo :sisi: anche il nome “limbo” avrebbe un senso così..

———- Post added at 23:35 ———- Previous post was at 23:33 ———-

A me ricorda un pò il potere di Dan Kato…

———- Post added at 23:46 ———- Previous post was at 23:35 ———-

L’essenziale é invisibile agli occhi :asd: un detto che vale sempre… o quasi :tongue: non per il rinnegan :laugh: