Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998499
Redazione
Amministratore del forum

Veniamo a Madara… Madara utilizzando il “rilascio di Yin e Yang ricordiamoci che il Limbo é un potere del rinnegan potere che Madara ricreato unendo lo Yang di Ashura o dei Senju con lo Yin di Indra e degli Uchiha :sisi: quindi Yin e Yang :sisi: ma che aveva già prima di diventare Jinchiuuriki :sisi:

Sasuke vede con lo sharinnegan l’essenza di Madara (infatti) si vede che questa parte colpisce Naruto un attimo dopo che é passata la spada di Sasuke, é visibile ancora la scia…. Sasuke poi colpisce il corpo di Madara ecc ecc.. Madara richiama l’essenza sdoppiata.. ecc ecc.. andiamo avanti..

Naruto 674 page 10 | MangaBird qui Madara avverte che stanno arrivando, tipo prima con Naruto, e probabilmente si sdoppia… Sasuke fa un chidori inton, naruto un rasengan di terra magari Yoton per far si che il chidori Yin trapassi velocemente Madara e scarichi sulla terra circostante e sulla sabbia del rasengan..

Ma secondo me Sasuke a quel punto si accorge che Madara si é sdoppiato di nuovo… in pratica per Madara può usare lo In’yoton solo quando entrambi le sue parte sono nel suo corpo… e può esser ucciso ugualmente in quel momento… sempre che lo juubi non lo guarisca.. può semplice a dirsi che a farsi…

Ah dimenticavo quando Madara colpisce i bijuu a distanza limbo in pratica manda la sua parte sdoppiata a colpirli.. solo che i bijuu non possono vederla… il limbo in pratica é sdoppiarsi…

Una cosa non ho capito.. Sasuke dovrebbe vedere col suo Sharinnegan ma nello specifico la parte rinnegata l’essenza bianca, lo dico per due particolari… Naruto 674 page 5 | MangaBird kishi ci colora il rinnegan di bianco e lo sharingan di nero qui in pagina, precisamente fondo pagina piccolo particolare da notare…

Ma anche da qui si dovrebbe capire… Naruto 674 page 9 | MangaBird sopra rinnegan con in primo piano la parte bianca che torna nel corpo…