Reply To: Naruto – Kuchiyose no Jutsu

#874531
Caius Iulius
Partecipante

Non riesco proprio a vederle queste analogie fra edo tensei e kuchiyose…l’edo ha un processo complessissimo, non è che trasporta solo istantaneamente l’evocato da dove si trova al campo di battaglia anche perchè tale individuo si trova nel mondo dei morti, non in un luogo fisico tipo il paese delle rane!!!

Secondo me si avvicina di più alla tecnica della resurrezione di Orochimaru che gli permetteva di spostare l’anima da un corpo a un altro! Anzi voglio esagerare: secondo me questa è proprio una variante dell’edo tensei, ma non voglio andare fuori tema quindi per ora lasciamo perdere :sisi:

La tecnica del RICHIAMO consiste semplicemente nel RICHIAMARE nel luogo in cui si trova l’evocatore un oggetto (su cui probabilmente viene posto un sigillino, visto che non è un’essere senziente) o un’animale con cui ha fatto un patto! Con il contratto l’animale si impegna solo a rispondere al RICHIAMO (da cui il nome) e non a obbedire a ogni ordine dell’evocatore!

Sono allibito anch’io dal paragone che è stato fatto: è come paragonare la mela alla pera, si tratta sempre di frutta (tecniche) ma sostanzialmente sono 2 cose diverse :asd: