Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998498
bluclaudino
Partecipante

Per me quelli di manga bird hanno preso una stecca :sisi: la prima tecnica di Madara ad “occhio” “per me” dovrebbe essere “yoton raiha” la colorazione chiara rispetto al chidori oscuro di Sasuke quindi inton é netta :mah: .. Non so come Naruto e Sasuke facciano ad esser così sincronizzati, Naruto lancia il suo bastone e Sasuke col suo sharinnegan ci mette lo “Yin” grazie alla sua abilità con lo inton :mah: per me dovrebbe esser andata così la prima pagina..
In pratica lo Yoton raiha viene attirato dallo dal bastone polarizzato yin :sisi: e scarica tutto li :sisi: questa sincronizzazione dei due é del tutto sorprendente :sisi:

Riflessioni Madara utilizza l’Omnyyoton quindi pure in’yoton, dalla prima pagina se l’inton ce lo mette Sasuke come dovrebbe, Naruto non ha l’in’yoton :sisi: ma lo solo lo yoton…

Concordo :ahsisi: Vedremo se MP/MS/MGHUFK confermeranno :sisi: Ed anch’io credo che Naruto abbia (ma credo che l’abbia dalla nascita) una predisposizione allo Yoton -> Energia/Forza fisica mentre Sasuke sia skillato (idem dalla nascita) nello Inton -> Poteri Illusori/manipolazione mentale :sisi:

Ho sempre pensato che Senju/Uzumaki fossero Yoton-centrici e Uchiha/Hyuga Inton-centrici.. e che i veri progenitori fossero Hyuga ed Uzumaki, cosa che per ora è confermata a metà: Kaguya Ootsutsuki era una Hyuga.

Madara però usa anche il Ranton, questo sembra confermato.. vedremo tra un paio di giorni.