Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998497
Redazione
Amministratore del forum

Sembra proprio che quello che speravo si sia avverato, Madra punta su tecniche elementali per cominciare lo scontro. ““. Questo potrebbe avvalorare la mia tesi di diversi mesi fa, ovvero il mix elementale tra i cinque elementi base e le due manipolazioni di Yine e Yang. Vedremo.. ma il ritorno del “Chidori oscuro” è un’altra freccia al mio arco :coffe:

Madara invece per ora usa Inton e Ranton, arti dell’Ombra e della Tempesta. Sembra un bel picchia-picchia per ora, elementale ed abbastanza strategico. Non ho capito bene la cosa del Madara Ombra e del Limbo, aspetterò il capitolo..

Per me quelli di manga bird hanno preso una stecca :sisi: la prima tecnica di Madara ad “occhio” “per me” dovrebbe essere “yoton raiha” la colorazione chiara rispetto al chidori oscuro di Sasuke quindi inton é netta :mah: .. Non so come Naruto e Sasuke facciano ad esser così sincronizzati, Naruto lancia il suo bastone e Sasuke col suo sharinnegan ci mette lo “Yin” grazie alla sua abilità con lo inton :mah: per me dovrebbe esser andata così la prima pagina..
In pratica lo Yoton raiha viene attirato dallo dal bastone polarizzato yin :sisi: e scarica tutto li :sisi: questa sincronizzazione dei due é del tutto sorprendente :sisi:

Riflessioni Madara utilizza l’Omnyyoton quindi pure in’yoton, dalla prima pagina se l’inton ce lo mette Sasuke come dovrebbe, Naruto non ha l’in’yoton :sisi: ma lo solo lo yoton…