Reply To: One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler

Inizio dicendo che sia Bugy che Shanks hanno fatto la prima conoscenza del Nuovo Mondo quando erano a bordo della nave di Roger, dato che la battaglia tra Il futuro Re dei pirati e Shiki,illustrataci da Oda nel capitolo “0”, si svolge nel Nuovo mondo nel mare di Ed Wor (di questo ho la scan di KJ) :sisi:….tuttavia non penso che il clown possa essere di una qualche utilità informativa per la marina.
Avere già un incontro con Big Mom,penso sia da scartare,ce ne vorranno di capitoli per arrivare all’imperatrice.
Penso che l’approdo sulla prima isola del NW sia d’obbligo….ma oltre non so proprio cosa aspettarmi :mah:
Resta alta la speranza di sapere il destino delle vecchie supernove.

L’ho notato troppo tardi!:tongue:
La battaglia tra Roger e Shiki nel Nuovo Mondo l’ho rammentata poco fa!:fagiano: comunque resta sempre l’ipotesi che Bagy e Shanks non sono giunti a Raftel! certo, la battaglia conto il Leone Dorato ci conferma che entrambi sono entrati nel Nuovo Mondo, ma la seconda metà si è fatta talmente pericolosa per due novellini che il Capitano deve aver deciso di lasciarli in un luogo sicuro perché erano inesperti, non potevano proteggerli per tutto il tempo e non volevano vederli morti. Non so per Bagy, ma Roger doveva provare molta simpatia per Shanks se gli ha ceduto il suo cappello di paglia.:icon_wink:
Per l’incontro tra Big Mom anch’io penso che dovremmo aspettare ancora un bel pò! forse tra una saga o due vedremmo la sfida all’Imperatrice!:sisi: