Reply To: One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler

#881855

@ Principe Oscuro:……..volevo solo puntualizzare una cosa sul thread precedente: è vero e probabile che per raggiungere Raftel bisognerà usare qualche sotterfugio, il modo per raggiungerla non sarà sicuramente convenzionale :sisi:………..ma al momento, ci sono due pirati in attività che sono stati su quell’isola in quanto membri della ciurma leggendaria, e stò parlando di Shanks e di Buggy :asd:!!!!! Ora il primo, sappiamo bene, ha puntato tutto su Rufy :asd:, ma il secondo è una mina vacante…………e se è diventato flottaro, qualche indicazione in più, al governo, potrebbe anche darla :icon_eek:………tanto per farsene boria………..caratteristica del personaggio:stupid:………………Shanks, se volesse, potrebbe diventare re dei pirati ………… non gli manca proprio nulla :icon_eek:…………..non lo fà per sua scelta, almeno secondo me :D!!!! Anzi probabilmente stà su quel mare per impedire che altri, non degni, lo diventino :asd:!!!!

Ad ogni modo da questo capitolo si comincia a fare sul serio…………forse vedremo l’approdo su di una delle isole del NW………..e subito, almeno credo, vedremo i nostri affrontare Big Mom…………..anche se la possibilità che facciano uno sgarbo anche a Kaido, dopo Big Mom è molto percorribile………………appena arrivati e subito 2 tra i nemici più temibili che si possano incontrare…………….devono o no recuperare il tempo perduto:stupid:……….secondo me :asd:!!!!!!

E’ vero, però Oda non ha mai specificato se Bagy e Shanks ci sono andati assieme alla ciurma o l’hanno semplicemente vista. Loro erano semplici pirati apprendisti, e forse Roger avrà pensato che era troppo pericoloso per dei dilettanti raggiungere un luogo così pericoloso…infatti Bagy ha detto che è stato nella Rotta Maggiore in passato ma non ha fatto parola del Nuovo Mondo (almeno da come ricordo io)…ma questa è solo una mia ipotesi. Quindi se Bagy non è stato sull’isola, e forse non ha mai messo piede nel Nuovo Mondo in passato, non potrà spifferare nulla di nulla!
Però da come reagisce Bagy sembra interessato di più al tesoro del Capitano John che al tesoro di Gol D. Roger…questo fa supporre che o Bagy sa già che lo One Piece non è niente di prezioso per i suoi gusti (oro, gioielli o diamanti) e quindi non vuole far tanta fatica per niente, oppure, come ho detto all’inizio, non sa come arrivare a Raftel perché non ci è mai stato sull’isola, e lui ama di più stare tranquillo anziché rischiare e vivere l’avventura come Rufy. Su Shanks o anche lui non ha mai visto l’isola e non sa come arrivarci, oppure, come hai detto te, vuole impedire che quelli non degni di prendere lo One Piece!
Ci sono molte possibilità, e Oda sicuramente farà chiarezza su questi misteri, d’altro canto One Piece è bello anche per i suoi misteri.:wink:

Non capisco di chi siano quei due volti di fianco a Rufy.. Idee? I due nuovi Ammiragli?

A me sembrano Akainu e Aokiji!:ahsisi: