Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#881843
Redazione
Amministratore del forum

Anche lasciando Perdere Kisame che lo riconosce come Madara (potrebbe essersi presentato a lui in questo modo) e anche senza tenere conto che con Sasuke la maschera se la stava togliendo, ci sarebbe da sottolineare che Kurama già conosce, o per lo meno crede di conoscere, l’identità di Tobi. Infatti nel flash back dell’attacco a Konoha, poco prima di essere controllato, si capisce benissimo che sa chi sia. Mah… :dho:

Per quanto riguarda Kisame, beh, possiamo anche dire che quando l’ha incontrato fisicamente non c’erano dubbi che fosse identico al vero madara ed io ho spesso pensato che tobi non fosse altro che una specie di clone mal riuscito di madara creato fondendo le cellule di zetsu con le sue il cui unico scopo fosse quello di far risorgere madara con l’edo tensei e poi insieme attuare il piano occhio di luna…C’è anche la possibilità che facendo diventare l’edo Madara il jinchuuriki del juubi magari torni proprio in vita invece di rimanere ancora uno dei tanti burattini…Eppure c’è ancora qualcosa che mi sfugge.

Comunque come ho detto nel topic precedente credo che in questo cap Naruto batterà i 5 bijuu appunto togliendo il ricettore speciale di chakra dopodiché… o si passerà ad un altro scontro già in corso o che deve ancora iniziare oppure ci sarà un discorso con tobi che ci farà capire un pò di cose. Non sarebbe male la scena: “Mi hai davvero sorpreso Naruto, non mi aspettavo così tanto da te bla bla bla”. ” Come premio per aver battuto i miei jinchuuriki, ti mostrerò chi sono veramente” e lì magari anche Kuarma lo riconsce e poi credo ci sia qualche flashback su tobi e madara e su quello che hanno fatto. Dopodiché a fine storia lui sparisce come al solito ed estrae il chakra del kyuubi che era dentro i fratelli oro ed argento ed infine cerca di far rivivere il juubi così, senza avere tutto il chakra dell’hachibi e del kyuubi.
A me piacerebbe la storia gestita in questo modo:sisi: In questo modo potremmo vedere il juubi anche senza la morte di Bee e Naruto… E per il finale della guerra ovviamente comunque vadano le cose, io mi immagino un nuovo scontro tra Naruto & Sasuke nella valle dell’epilogo (questa volta forse anche con qualcuno che mangia i pop corn:asd:) con la vittoria finale di Naruto ed il ritorno di Sasuke a Konoha:D…