Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#888249
Redazione
Amministratore del forum

Interessante Tom, però io vedo la scena della maschera un po’ scontata….secondo me non si romperà in battaglia come già successo contro Konan, sarà lui a levarsela quando sarà il momento immagino: dopotutto potrebbe respingere l’impatto delle bombe biju con lo Shinra Tensei…

Tobi senza i biju avrebbe comunque il gedo mazo da utilizzare in battaglia, oltre ai poteri del suo sharingan e a quelli del rin’negan. Di sicuro può utilizzarli visto che quando Kabuto ha catturato Yamato voleva leggergli la mente, credo con il regno umano. :sisi: Quindi sconfiggere i biju non è neanche metà dell’opera… :icon_eek:
Piuttosto sarebbe interessante quella frase che dice a proposito di poter uccidere i due jinchuriki, magari l’obiettivo è lo stesso di Kabuto e cioè ucciderli per poi riportarli in vita con il regno infernale o con il gedo rin’ne tensei. Sarebbe un gran bel colpo di scena se ammazzasse sia Naruto che Bee per poi riportarli in vita ma poi qualcosa và storto… :icon_eek:
Riguardo la maschera con tutte le parti di faccia che abbiamo visto non sarebbe un problema ricostruirla, per cui toglierla potrebbe non voler dire nulla. Però c’è una cosa che mi fa pensare… Anche lasciando Perdere Kisame che lo riconosce come Madara (potrebbe essersi presentato a lui in questo modo) e anche senza tenere conto che con Sasuke la maschera se la stava togliendo, ci sarebbe da sottolineare che Kurama già conosce, o per lo meno crede di conoscere, l’identità di Tobi. Infatti nel flash back dell’attacco a Konoha, poco prima di essere controllato, si capisce benissimo che sa chi sia. Mah… :dho: