Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#888248
Tomm@so
Membro

Interessante Tom, però io vedo la scena della maschera un po’ scontata….secondo me non si romperà in battaglia come già successo contro Konan, sarà lui a levarsela quando sarà il momento immagino: dopotutto potrebbe respingere l’impatte delle bombe biju con lo Shinra Tensei…

……………potrebbe, ma poi avrebbe i 5 sec. in cui potrebbe essere attaccato :asd:………..un pò rischioso……….dato che Kakashi non è uno stupido, al momento non è particolarmente impegnato e ha lo sharingan :skept:…………… potrebbe cogliere al volo l’occasione :icon_eek:!!!
Se con milioni di carte bomba, Konan era riuscita a spezzargli la maschera, l’implosione delle due bijuu bomb potrebbe fare altrettanto :sisi:……….anche se alla fine Tobi se ne andrà……….senza più bijuu, avrebbe “solo” il rinnegan………e nostri saprebbero bene come affrontarlo :asd:……………neutralizzati i bijuu, Tobi se ne andrà a fare visita al suo “alleato” ed Itachi si troverebbe ad affrontare Kabuto e Tobi………..è l’unico modo per rendere lo scontro equilibrato, altrimenti il solo Kabuto, secondo me, potrebbe poco :sisi:……….ovviamente verrebbe inseguito da Naruto & Co. e prevedo un bel randevù con tanto di Sasuke :sbav:!!!!