Reply To: Locandina Komixjam

#894557
Redazione
Amministratore del forum

Non so se può andare bene come descrizione, ma credo che qualcosa sul simpatico-serio sia la presentazione migliore per la nostra community, io fare qualcosa del tipo :

Sei alla ricerca di un portale che ti tenga informato su anime,manga,comix e Giappone? Non sai cosa scegliere e di chi fidarti seguendo le impervie correnti del web dove ognuno annuncia una notizia e poi la smentisce? cerchi un gruppo di amici con cui condividere le tue passioni ma non conosci nessuno? Vuoi notizie fresche sui tuoi autori preferiti? Cerchi persone con cui discutere le ultime opere sfornate nel sol levante o in America? Vuoi discutere ogni settimana approfondendo la conoscenza delle tue serie preferite? Ti senti perso e smarrito dopo tutte queste domande?

Vieni a trovarci, fai un salto su Komixjam.it

E se si vuole pubblicizzare il Komixjam Manga Project farei uno slogan del tipo:

Credi di essere un buon disegnatore ma nessuno riconosce le tue abilità? Hai una grandissima fantasia ma la tua mano disegna meglio con una pietra che con una matita? Credi di riuscire a creare un opera che possa essere letta da una grandissima community? Vuoi un parere professionale sul tuo talento? Credi di riuscirci? Ne sei davvero sicuro? Mettiti alla prova, partecipa al Komixjam Manga Project!