Reply To: Il Rikudou era un Uzumaki.

Falkenbach
Partecipante

Hmm non credo.. il Rikudou ha diviso i suoi poteri, dopo essere diventato jinchuuriki del juubi, per darli ai suoi due figli, se uno di questi due fosse stato un antenato degli uzumaki, tutti gli uzumaki avrebbero dovuto avere o sharingan o mokuton… Nagato è un caso apparte perchè glieli ha trapiantati Madara ma si sapeva già da tempo,
Il saggio ha dato agli Uchiha gli occhi del Juubi e ai Senju il suo corpo, a me piace molto di piu la teoria degli Uzumaki ‘imparentati’ con questi due clan ma non direttamente..

mi sto impallando il cervello :asd:

Nono dicevo altro, forse non ci siamo intesi :asd: Quello che pensavo io è che sia Senju che Uchiha abbiano ottenuto i loro poteri dal Juubi, ovviamente gli Uchiha lo sharinnegan ed i Senu il corpo della bestia, che come dicevo è “legnoso”, questo spiegherebbe anche il perchè servano entrambi i poteri per attivare il rinnegan :sisi: Gli Uzumaki quindi rimarrebbero parenti o discendenti di quel Rikudou non Jinkurichi, insomma non avrebbero poteri del Juubi a differenza dei loro cugini.

Quindi in breve, gli Uzumaki potrebbero essere discendenti o del clan del Rikudou o del secondo genito, mentre il primogenito si ritrova con i poteri divisi tra due clan, entrambi suoi discendenti. Questo spiega anche perchè Uchiha e Senju si trovavano nello stesso paese e si son sempre conosciuti, per esempio :sisi: