Reply To: Naruto GdR?Magari!!Ipotizziamo come potrebbe essere!!

#758801
Redazione
Amministratore del forum

credo che un naruto online stile wow sarebbe una roba stupenda… e ci giocherebbero in tantissimi… cn le tecniche da imparare… i talenti e le fazioni potrebbero essere i villaggi… salendo di livello e facendo battleground o arene ci si potrebbe equipaggiare cn shuriken particolari o magari cn abbigliamenti che ne amplificano i danni o che aumentino le statistiche… sarebbe un vero e proprio mondo… giocando a wow su server privati ho cap abbastanza come funzione… il sito che gestirebbe il tutto nn starebbe in italia e la possibilità di giocare sarebbe di 24 ore… beh certo nn si può creare dal nulla almeno che uno di voi nn sia un buon ingegnere informatico… però l’idea è questo… credo che quello che manchi a questo forum sia proprio il ritovarsi in un mondo virtuale dove ognuno si crea degli avatar molto somiglianti…

———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:42 ———-

cmq quello descritto da gcaeser nn è un gdr… i gdr raccontano la storia del tuo pg e sono prettamente testuali… io propongo uno stile wow dove tutto sia gestito in primo luogo degli admin… in secondo luogo si possono costruire dei party per le missioni… in base alle modalità che ognuno avrà sul suo personaggio… le alleanze saranno solo due per rendere le cose più semplici(come orda o ally) ma le gilde saranno diverse(villaggi) il pvp per quanto mi riguarda è la cosa in cui me la cavo meglio anche come organizzazione e da spiegare è del tt semplice… direi che si possano costruirre per num di morti o come acchiappa la bandiera… cosi sarebbe perfetto