Reply To: Domande su Naruto

#812558
shikaku
Membro

io ho una domanda sul manga..visto che Naruto la prima volta l’ho letto al computer, ora sto comprando i fumetti e sono arrivato al 43 che ha ben 13 capitoli!!!perchè?

Sono gli autori insieme alle case editrici a decidere quanti capitoli ci devono essere nel tankobon. In media per Naruto sono una decina ma ce ne sono anche di 9 o in questo caso di 13, dipende da a che punto vogliono mettere l’interruzione per creare suspance.

è da tempo ke voglio proporre questa domanda ma nessuno mi risp mai..perche sasuke si è fatto impiantare gli occhi di hitachi?non era cieco?ricordo ke qualche capitolo prima madara parlava del rinnegan, centra qualcosa?grazie!!!

Sasuke si impianta gli occhi del fratello semplicemente perchè i suoi stavano ormai per diventare ciechi e tramite Madara sappiamo che trapiantandosi gli occhi di un consaguineo lo Sharingan acquista un nuovo ed eterno forza con lo Sharingan Ipnotico Eterno.
Quanto ad Itachi sappiamo che quando è morto stava per diventare cieco, ma non se lo fosse diventato del tutto. È comunque presumibile di no.
Il rinnegan sembra avere a che fare con il piano di recupero del Juubi