Reply To: Domande su Naruto

#812454

Bene preparatevi, perchè ho una serie di domande lunga un chilomentro riguardante soprattutto personaggi secondari…
Il quarto Mizukage era una forza portante, del tricoda se non sbaglio… è morto? Perchè la tricoda era allo stato brado quando è stata catturato dall’Akatsuki … Il periodo della cosìdetta Nebbia Insaguinata era sotto il suo comando, o c’era Madara che lo controllava? Madara è stato Mizukage?
:icon_smile:

Si vede che il Villaggio della Nebbia è il tuo prediletto:asd:

Dunque, sul Quarto Mizukage sappiamo davvero poco, tranne che il periodo della “nebbia insanguinata” è accreditato a lui. Si deduce quindi che era un uomo spietato (In teoria è stato durante questo periodo che Zabuza ha fatto l’esame Ninja ammazzando 100 suoi amici). Danzou dice che Yagura (il 4 Mizukage) è uno dei pochi che è riuscito a controllare un bijuu (come Madara, Killer Bee e il Primo Hokage), quindi deve avere una potenza straordinaria. Pochi anni prima delle vicende attuali Zabuza aveva tentato un colpo di stato per ammazzare Yagura (fallendo) e da allora si hanno perso sue notizie. Tuttavia ci sono buone probabilità che sia deceduto.
Per quanto riguarda Madara invece: Kisame dice che Madara era il Mizukage e può considerarsi una fonte vera, perchè in seguito viene detto che era il predecessore di Yagura. Si presume quindi sia stato il Terzo Mizukage, dato che il Quinto (e attuale) è Mei Terumi.
Comunque sia, Madara ha sfruttato il periodo della “nebbia insanguinata” per far nascere l’Akatsuki proprio nel Villaggio della Nebbia.:sisi:
Una prova schiacciante del fatto che Yagura potrebbe essere deceduto è quella che abbiamo visto recentemente il Tricoda libero, senza il Jinchurikii (in seguito catturato da Deidara e Madara stesso). Altro non sappiamo.:mah: