Reply To: "scrubs"

#750717
Edgeworth
Partecipante

poi se il protagonista dalla 7 in poi è donald faison…
mi puzza anche il fatto che verrà cambiato il nome… ho letto da qualche parte che è probabile che sia più simile a E.R. che a scrubs come lo conosciamo… in quel caso non varrà neanche la pena di guardarlo… comunque grazie per il link!

Prego 😀
Qualche info sulla serie 9:
i protagonisti presi dalla vecchia serie saranno Turk,Cox e la ragazza con le palle (denise) cui si aggiungono dei nuovi specializzandi…JD viene rimpiazzato da una certa Lucy,narratrice della storia,che somiglia alla Elliot dei primi tempi e come il nostro eroe ha continue fantasie sessuali (il che non si spiega visto che è un gran pezzo di :sbav: )…JD e elliot torneranno per le prime sei puntate per facilitare il passaggio da una serie all’altra,ma non è escluso che tornino in futuro;l’inserviente ci sarà se non sbaglio solo per 1 puntata,e così Ted.
Il nome della serie doveva essere cambiato in Scrubs Med ma poi alla ABC non hanno voluto e hanno mantenuto scrubs;l’azione non si svolgerà nel vecchio sacro cuore,ma in una nuova “scuola per medici”;Turk e cox ,oltre a jd, saranno i professori dei nuovi specializzandi.