Reply To: One Piece 721: Ipotesi e Discussione Spoiler

#983201
Redazione
Amministratore del forum

Un’altra possibilità è quella che si ritorni al fronte Nami-Chopper-Brook. Nel caso la situazione si risolvesse (il nemico non mi sembra molto forte), potrebbero raggiungere Law.
Stavo pensando proprio su questo fronte che l’ato ato no mi (il frutto dell’arte usato da Jora) potrebbe essere simile al paramecia di Kalifa, cioè quello delle bolle. Se fosse così basterebbe buttarsi in mare per annullare gli effetti di questo frutto.

———- Post added at 11:45 ———- Previous post was at 11:32 ———-

Stavo ragionando su quanti flashback vedremo in questa saga. Io penso (e spero) due, tutti e due incentrati su Doflamingo ma da due punti di vista diversi. Uno (già annunciato) dal punto di vista degli abitanti di Dress Rosa, quindi Rebecca , nani e giocattoli.
Il secondo, quello che spererei di vedere di più, è dal punto di vista di Law: come ha conosciuto Doflamingo e Vergo, quindi la nascita della ciurma di Doflamingo fino ad arrivare alla situazione attuale e i motivi per cui Law ha deciso di mettersi contro il suo vecchio boss… :sisi:

Sono sicuramente i Flashback più auspicabili, e sicuramente quelli più interessanti, visto che non si capiscono bene sia questi divieti di Dressrosa, il perché dei burattini (anche se si può supporre fossero oppositori politici), i buchi di memoria di persone e da dove provenga tutto il potere politico di Doffy e quale sia la sua storia, visto che sembra essere uno dei pilastri del nuovo mondo.