Reply To: Abilita innate

#726159
PERRYGAN92
Membro

Per abilità innate si intendono tutte quelle abilità che possono essere utilizzate solo da chi è già predisposto geneticamente.
Ovviamente la capacità di miscelare due alterazioni delle proprietà è da considerarsi abilità innata perchè appunto solo chi è predisposto geneticamente può utilizzarle.
Le altre abilità innate non sono l’interazioni di due alterazioni del chakra, ma dipendono da altri fattori, ad esempio lo sharingan è una abilità innata per gli occhi.
Hidan, kimimaro, kakuzu, suigetsu, juugo possiedono delle abilità che si considerano innate per quello che ho detto prima, ma non coinvolgono direttamente le alterazioni delle proprietà del chakra.
Effettivamente sulle abilità innate non c’è troppa chiarezza e molto è lasciato all’interpretazione personale, secondo me kishi ha creato molto casino dicendo che l’unione di due alterazioni del chakra è da coniderarsi una abilità innata, ma secondo me lo ha fatto solo perchè intendeva dire che è possibile solo per chi è predisposto geneticamente.