Reply To: B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò"

SnakeStrife
Membro

Eh eh, rieccomi qui, pronto a portare qualche attimo di allegria in questa mesta valle di lacrime… :asd:
Stasera un verdastro, di cui non farò il nome, che giurò di essere fuori dal giro delle BIPpate :prrr:, mi ha contattato dicendomi di avere un’idea simpatica. Devo dire che non è per nulla da buttare, quindi è giusto proporla anche a voi.
La tavola che vi troverete a contemplare di seguito nasce dalle insistenti richieste fatteci da un utente: SnakeStrife.
Costui ci ha implorati per giorni, per settimane affinché realizzassimo uno sfottò anche su di lui, in modo da poter essere immortalato in una tavola BIP che tutti avrebbero potuto ammirare e commentare.
Da buoni BIP quali siamo, gli abbiamo negato categoricamente questo piacere (solo per il gusto di sfotterlo in maniera assai più goliardica quando sarebbe giunto il momento :asd: )… ma ora i tempi sono maturi quindi Snake, e voi tutti con lui, godetevi questa chicca:
[SPOILER][/SPOILER]
:asd:

Idea originale: Kirisuto
Editing: Kirisuto

Alla prossima BIPpata :asd:

Ho letto ora l’MP…

Ma non ho capito perché doveva essere riferita a me, spiegate :O

———- Post added at 23:42 ———- Previous post was at 23:14 ———-

Ma guardate voi che mi fa fare ‘sta gente…

…Mentre cercavo di prendere sonno riflettevo sulla B.I.P. e sul significato, ma niente sembrava plausibile, quando…L’illuminazione!
Ne comprendo il vero significato, e mi rendo conto che è una vera e propria genialata, tanto è che mi fate riaccendere il PC per farvi i complimenti :asd:

(solo per il gusto di sfotterlo in maniera assai più goliardica quando sarebbe giunto il momento :asd: )…

Uno sfottò nello sfottò!

Sfottinception! :icon_eek: