Reply To: one piece avrà mai una fine??????

#817132
RoronoaZoro
Membro

no, si finisce quando si è a corto di idee per continuare, un artista che si prefegge limiti è come un’impiegato d’azienda opaco che svolge solo il suo lavoro senza passione…e trattando si di un manga settimanale shonen arriverà al giorno in cui si noterà la mancanza di Idee, l’attenzione cala e il mangaka ne annuncia la fine, sta poi a lui decidere che fine…

si su questo hai perfettamente ragione quando un mangaka e corte di idee cominciano a notarsi i primi errori le prime inconcruenze e il manga finisce per perdersi…Però dobbiamo tener conto che qui abbiamo un grande mangaka per me un genio…che da come dice sembra aver gia molto del suo progetto in mente(ed io ci credo) quindi se non mi ha deluso in 600 capitoli non vedo perchè dovrebbe deludermi negli ultimi 400…credo che oda non abbia intenzione di allungare il suo manga all’infinito ma al contrario ha costruito un manga gia abbastanza lungo con l’eventualità di mettere delle saghe in più(vedi ultima notizia delle supernove)per come la vedo io One piece terminerà con nel modo migliore dei modi lasciando il segno…poi magari mi posso sbagliare ma le premesse ci sono tutte…

Rufy re dei pirati???non sono cosi sicuro al 100%..oda è imprevedibile e molte volte mi sono dovuto ricredere ad eventi che ormai davo per certo…e se BN diventasse il re dei pirati???in fondo il vero marshall D. Teach era il pirata più famoso dei mari ecc….Oppure se la marina avessa il sopravvento sulla pirateria???in fondo ai giorni nostri la pirateria è stata debellata…non darei tutto per scontato…