Reply To: Naruto 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999649
kant
Membro

Kishi fammi capire… Naruto ha l’opportunità di segnare un gol a porta vuota e tu me lo fai inciampare in quel modo per non far colpire Sasuke e terminare lo scontro? Mah va la… A sto punto non facevi prima a far vedere che anche Naruto avesse terminato il chakra..

Nota: forse non l’avete notato , Sasuke probabilmete non parla del Rinnegan nell’occhio sx, a pagina 16 quando ruba il chakra di Naruto/volpe, ha il rinnegan sx chiuso mentre l’occhio dx aperto dal momento che non ha + chakra non può attivare neanche lo sharingan, pagina 17 primo piano in alto a sx di Sasuke si vede benissimo che Sasuke ha sviluppato il Rinnegan nel dx :mah:

P.s. potrebbe essere anche lo sharingan riattivato, dopo aver rubato il chakra… ma non vedo le tomoe e vedo + cerchi del dovuto…

Edit: guardando meglio forse la tomoe superiore si vede, dovrebbe esser lo sharingan… anche se il dubbio rimane :sisi:

per me è chiuso, se lo apre lo fa dopo il furto, ma non credo che debba essere aperto per risucchiare il chakra, gli basta averlo, più che altro il discorso secondo me è che naruto sia dovuto rimanere a terra per esigenze di copione, all’inizio del prossimo sarà lui stesso a fermare sasuke per via del chakra del kyubi