Reply To: Naruto 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999638
Màxpayne…
Membro

Ma voi non trovate un controsenso che Sasuke prima non riesca a controllare il Rinnegan perchè ha usato troppo chakra e poi assorbe il chakra della volpe usando il Rinnegan ?

Bhe, finche una persona non muore, si presuppone che un minimo di Chakra ce l’abbia ancora, vedendo che se una persona rimane senza un briciolo di chakra, muore.

Quindi e alquanto presumibile che la tecnica di assorbimento chakra richieda una quantita di chakra assai minore per l’attivazione rispetto ad una tecnica offensiva.

Riguardo al capitolo, e stato un buon capitolo, devo dire che mi ha fatto piacere vedere Sasuke e Naruto darsele di santa ragione senza super mega tecniche.

Vedremo mo cosa si inventeranno all’inizio del prossimo capitolo, perche sarei davvero sorpreso se finisse davvero con naruto trafitto dal Chidori di Sasuke.
Quello che mi aspetto e che: o Sasuke abbia dei ripensamenti del tipo “non posso farlo, Naruto e la cosa piu vicina ad una famiglia che mi resta etc” e si fermi all’ultimo istante. Oppure Itachi appare magicamente e gli parla, facendogli cambiare idea.
Oppure, vedendo il risveglio di Sakura, potremmo vedere lei arrivare sul campo di battaglia e stavolta dare il colpo definitivo a Sasuke (anche se quest’ultima opzione e la meno probabile e sarebbe la peggiore in assoluto, in quanto la sfida tra sasuke e Naruto deve essere decisa da loro due e nessun altro, si perderebbe tutto il senso della sfida e della loro rivalita in generale se sara Sakura a deciderla).
Per quanto riguarda Naruto, nel suo caso, la Volpe potrebbe dargli ancora un po di chakra per sferrare un contrattacco, oppure gli altri bijuu potrebbero in qualche modo, tramite la loro connessione wi-fi a naruto, donargli un po di chakra per sovrastare Sasuke.

Onestamente spero che Naruto muoia xD, se poi si porta anche Sasuke con se, poco male. Ma difficilmente la vedo inire cosi.

Anche perche se esce un film pure dopo che il manga finisce, come si potra avere un film di Naruto senza naruto?