Reply To: Naruto 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#999679
CorNix
Partecipante

Da quando è stata annunciata la fine del manga questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Kishi ha ben reso l’idea di quanto entrambi siano allo stremo delle forze, seppur anche a me pare strano che Sasuke sia tanto stremato quanto Naruto non disponendo del suo stesso chakra… Un’osservazione generale: non penso stiamo facendo la cosa giusta ad immaginarci l’esito dello scontro ed il finale dell’opera basandoci sul film in arrivo, perché già con quello precedente si sarebbe dovuta avere un’idea di come sarebbe stato lo Tsukuyomi Infinito mentre invece non c’entrava assolutamente, il manga è il manga e l’anime casomai qualcosa in più od un’interpretazione alternativa dello stesso. Detto ciò, per me comunque è più probabile che in un modo o nell’altro si salveranno entrambi (o moriranno entrambi) piuttosto che vedere un solo vincitore ed un solo sconfitto come sembrerebbe dall’ultima scena del capitolo. Sulla coglionaggine di Sasuke, mi trovo più d’accordo con Bunta che con kant, e secondo me la cosa si potrebbe risolvere con questa frase: “Vaglielo a spiegare a Sasuke…” :laugh: