Reply To: La modalità eremitica

#985849
bluclaudino
Partecipante

però non dice che differenza c’è tra stato questo stato serpente e drago, quindi sono ipotesi, tu la vedi in una maniera io in un’altra, quando vedremo oro eremita dei serpenti si risolverà la cosa

Eh ma se è come dico io non la vedremo mai visto che ci è sempre 😀

juugo non è un eremita, il suo clan riesce solo a non restare di pietra quando assorbe l’energia della natura, quando lo fa il suo corpo subisce una trasformazione a riprova della cosa, quindi per me non c’entra nulla l’aspetto con questo è una tecnica di oro frutto dei suoi esperimenti

Non diventa di pietra quando usa l’energia naturale, quindi è un eremita eccome :sisi: Usa il chakra eremitico che lo rende potentissimo fisicamente :look:

cercheresti inutilmente, la mod eremita da una forza che oro non ha mai mostrato, oltre al fatto che nello scontro con hiruzen gli sarebbe bastata quella per avere la meglio, piuttosto che 2 edo sottopotenziati e di tanto

Perchè Jiraya quand’è che mostra una forza tale da lanciare elefanti a mani nude?

anche kabuto mostra le stesse capacità di naruto, forza, resistenza e velocità fuori dal comune(schiva i colpi di sasuke tranquillamente), come disse naruto contro il 3° raikage in mod eremita era più svelto che in mod lampadina, o come obito in mod jinchuriki adesso è diventato il lampo bianco, velocità che oro non ha mai mostrato da nessuna parte

Dov’è che Kabuto mostra una forza anche solo paragonabile a Naruto?

Si parla poi di velocità di reazione e percezione, Orochimaru a posteriori ha mostrato diverse volte di percepire la presenza di persone anche non visibili ad occhio nudo (Sai, Naruto e Sakura al ponte Tenchi ad es.) :sisi: Poi in Kabuto la cosa delle reazioni è stata evidenziata perchè a posteriori Kishi ha voluto enfatizzare questo aspetto, Orochimaru avendo una Sage Mode imperfetta come credo non avrebbe alcuni dei vantaggi di quella perfetta.. così come Jiraya non ha MAI mostrato riflessi sovrumani. Ti sfido a dimostrare il contrario 😀 Orochimaru ha una Sage Mode del tutto paragonabile a quella di Jiraya :sisi:

io oro no l’ho mai visto con qualcosa che somigli a capacità eremitiche, oltre al fatto che ho scritto che la sua è più una tecnica che altro

Non può essere una tecnica, è una Kekkei Genkai del clan di Jugo :mah: Col sigillo maledetto trasferisce la Kekkei Genkai :ahsisi:

Orochimaru fa la muta, rigenera arti, usa tecniche massive impressionanti (tipo i serpenti dalla bocca), tutte cose accostabili alla Sage Mode imperfetta di Jiraya :sisi:

quello non l’ho scritto nemmeno io, ho portato il discorso per ipotizzare che minato abbia conosciuto fukusaku sul monte dei rospi, visto che non si evoca per combattere come bunta… null’altro

Beh, Minato diventa evocatore di rospi.. tutti i rospi credo lo sappiano. Inoltre ribadisci che secondo te, visto che Fukasaku potrebbe conoscere Minato e si evoca solo per la sage mode, Minato potrebbe averla usata. Naruto invece evoca Shima e Fukasaku come supporti qualsiasi contro Pain, non per la Sage Mode :mah:

quindi è una tecnica del villaggio, no capacità eremitiche

Io ho parlato di un impianto di cellule tipo-Jugo, assorbi chakra-naturale.. ho detto modifica, fisica, di DNA, non tecnica.

di nuovo con questi occhi, la sennin mde eterna(quando juugo assorbe l’energia della natura il suo corpo cambia) non c’è e i segni escono solo in modalità, non da normali, tutto il discorso è un tuo pensiero senza nulla di certo, come avevo scritto continuo a non pensarla come te, perchè non c’è nulla di confermato, sono ipotesi tu hai la tua io la mia

Cosa vuol dire “di nuovo con questi occhi”? Naruto ha i segni, Kabuto ha i segni, Jiraya ha i segni, Hashirama ha i segni, è una caratteristica fissa della Sage Mode. La Sage Mode “continua” più che eterna l’ho ipotizzata io, certo, ma sulla base di fatti non di ipotesi. Kabuto non parla di ipotesi quando dice che ha superato Orochimaru ed il suo Serpente diventando un Drago perfetto :mah: Questo è un fatto. Ed Orochimaru, dice, ha raggiunto Ryuchidou ma non è diventato un perfetto Eremita a causa di corpi incompatibili. Doveva togliere quel “perfetto”, come ho detto prima, nel caso in cui Orochimaru non lo fosse mai stato. Doveva dire “Orochimaru a causa di un corpo imperfetto non è diventato un eremita”, fine :mah: Così invece ha tutt’altro significato..