Reply To: Teorie Tsukuyomi infinito

#988728
kant
Membro

Ravviviamo un pò questo thread :sisi:
Dall’ultimo capitolo (654) apprendiamo che Obito ha perso i Biju e come diceva qualcuno (kant se non sbaglio) è rimasto con il solo involucro vuoto del Juubi (il Gedou mazo), o forse con nemmeno quello, visto che potrebbe appartenere all’albero.

Domande:

– Che fine farà l’albero? Appassirà o semplicemente sarà fuori controllo, visto che Obito non ha più il potere per controllarlo?

credo di si, ma non immediatamente, per è rimasto senza controllo, quindi potrà essere abbattuto, penso questo perchè nella breve storiella di madara, l’albero per recuperare il chakra creò il juubi, poi sparì, anche se il juubi adesso non c’è i suoi componenti non sono stati assorbiti ragion per cui dovrebbe fare la fine della prima volta

– In queste condizioni, Biju liberati, albero dal destino incerto, nessun Jinchuriki del Juubi o apparente impossibilità di diventarlo in tempi brevi, è possibile attivare comunque lo Tsukuyomi infinito?

piano sconosciuto di madara a parte, per me no, altrimenti la fioritura non si sarebbe fermata

– In cosa consiste il piano di Madara? Vorrà in qualche modo riprendere il controllo dell’albero o il suo piano consiste in altro? Nel capitolo 646, alla fine della discussione con Hashirama manifesta la sua ferma intenzione di raggiungere l’obiettivo di attivare lo tsukuyomi infinito. Ma come andranno le cose?

arrivati a questo punto madara è un punto interrogativo, il juubi non c’è, in teoria il suo piano è andato in malora, in pratica non ne sappiamo nulla di nulla

Ps Ho come la sensazione che la fuoriuscita ed il controllo dell’albero, abbia in qualche modo debilitato Obito…

non direi, è stato il colpo di naruto/sasuke a ferirlo in modo decisivo