Reply To: Affinità elementari degli Hokaghe

#644743
Key
Membro

non credo sia così facile definire tali affinità, visto che utilizzare un certo elemento non vuol dire che quello gli sia affine, cioè uno come kakashi che usa senza problemi katon,suiton,doton e raiton (non mis embra abbia mai usato il fuuton) non vuol dire che abbia una affinità con ogni elemento. Io credo ognuno ha una sola affiità con un qunalche elemento, ma con l’allenamento può imparare a manipolare la nautra del chakra utilizzando diversi elementi: sasuke ad esempio essendo uchicha ha un affinità col katon ma dopo l’allenamento con kakashi impara il chidori, cioè una tecnica raiton.
In conclusione possiamo sapere che il prio fosse affine ad acqua e terra e fosse in grado di mescolarli, ma questa era una sua particolarità genetica, del secondo ipotizziamo il suiton, ma del terzo, solo perchè lo abbiamo visto usare tecniche katon e doton non vuol dire che siano queste le sue affinità

Quoto, Kakashi è l’esempio lampante che tutti i ninja possono apprendere con l’allenamento e una grandissima dose di abilità, determinate tecniche (con ogni probabilità le più semplici) anche con elementi diversi dal proprio, poi è ovvio chi è particolarmente affine ad un elemento specifico lo saprà sfruttare al meglio e riuscirà ad esprimere al massimo tuttte le sue potenzialità, utilizzando dei jutsu che soltanto un’altro ninja con la stessa natura del chakra può utilizzare.