Reply To: chiusura discussione…

#810490
Anonimo
Ospite

sono io infatti che devo dare la risposta!! e quando dici qualcosa devi imparare a motivarla dando degli esempi…no dire “one piece mi stanca perchè segue la scaletta del piffero d’oro” come se fosse un difetto dell’opera…dato che quello schema lo seguono tutti i manga e one piece è proprio uno dei pochi manga che non la segue con rigidità e ti porto pure gli esempi se vuoi (nella giusta sede)…le risposte si danno motivando con delle prove a sostegno della propria tesi, come ti ho dimostrato del perchè il gear2 non è un power up…altrimenti che ci facciamo in un forum?! diamo risposte senza la possibilità di replica?!

replicare in modo corretto è il mio diritto di utente che te piaccia o no…se la mia risposta non vuoi leggerla puoi fare a meno di leggerla, ma non impedirmi di darla…perchè altrimenti si parla di abuso di potere…inoltre altra gente deve poter rispondere alla discussione oltre a me e a te…

inoltre la mia risposta non serve solo a rispondere a te…ma a spiegare a terzi il mio pensiero…

giusto!